Maschio o femmina? Per scoprirlo Roberts schiaccia a canestro una "bomba" colorata VIDEO

L'ala della Blu Basket Treviglio festeggia con i compagni l'arrivo del suo primo figlio.

Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà maschio o femmina? Per scoprirlo, Chris Roberts della Blu Basket Treviglio schiaccia a canestro una “bomba” colorata.

L’idea geniale a canestro

Una trovata decisamente spettacolare quella della compagna di Chris Roberts, ala della Blu Basket Treviglio,  per annunciare al compagno il sesso del loro primo figlio, in arrivo tra alcuni mesi.
Trent’anni, ala  statunitense della Blu basket Treviglio,  Chris Roberts sapeva già da qualche settimana della dolce attesa della moglie Erika. Ma a quanto raccontano nei corridoi, la scoperta del sesso è davvero di queste ore. E’ infatti lo stesso Chris ad aver postato poco fa sul proprio profilo di Facebook un divertentissimo video girato proprio al Palafacchetti di Treviglio nelle scorse ore. E’ il momento della scoperta,   condivisa con tutti i compagni di squadra.

La schiacciata “colorata”

Quello che il brillante cestista americano ha in mano all’inizio del video, è un palloncino pieno di polvere colorata. Ma di che colore? Rosa o azzurro? Per scoprirlo, Roberts ha tirato una schiacciata… delle sue, utilizzando un canestro da allenamento, a bordo campo. Dietro di lui, l’intera rosa della Blu basket, con giocatori e membri dello staff seduti sugli spalti del PalaFacchetti. Il palloncino è esploso, disperdendo una nuvola di polvere colorata. Il responso? Azzurro.  “It’s a boy!”.  E la reazione di felicità del giocatore è tutta da vedere. Ma non provateci a casa, se non siete Chris Roberts.

Ah. Tanti auguri Chris ed Erika!

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali