La Supercoppa Italiana è dell’Amatori Wasken

La finale di ritorno della Supercoppa si è giocata ieri sera al “PalaCastellotti”.

La Supercoppa Italiana è dell’Amatori Wasken
Lodi, 30 Settembre 2018 ore 14:31

Amatori Wasken Lodi vince la Supercoppa Italiana contro il Follonica.

Amatori Wasken Lodi: ancora festa!

Davanti al proprio pubblico l’Amatori Wasken Lodi non fallisce il primo appuntamento della stagione conquistando la Supercoppa Italiana.
Il Follonica, dopo il pareggio dell’andata si è arreso al termine di una sfida avvincente ed intensa, con i giallorossi sempre avanti nel punteggio ma con i toscani sempre in partita.

Il match

Primo tempo che si è chiuso con il Lodi avanti grazie a una bella rete siglata da Illuzzi. Nella ripresa i ragazzi di Resende provano a scappare; Verona, dopo l’ eurogol della gara di andata, concede il bis con un’ altra marcatura che fa esplodere il PalaCastellotti.

Il Follonica non ci sta ed accorcia con Pagnini, la gara é ancora viva. Grimalt respinge ogni attacco e il Lodi conserva il vantaggio; maremmani che serrano i tempi lasciando inevitabilmente qualche contropiede ai locali. In uno di questi Malagoli riesce ad involarsi verso la porta difesa da Menichetti e lo fa secco con una conclusione sotto la traversa chiudendo le sorti del match.

Grande festa

Dopo lo scudetto conquistato lo scorso mese di maggio,  è tempo ancora di far festa sugli spalti per i tifosi del Lodi: Illuzzi solleva la Coppa, risultato finale Amatori Wasken Lodi 3 Follonica 1.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia