SPORT

Il Toscano Racing Team presenta la stagione 2021

Dieci i piloti che correranno per il Team dell'imprenditore Vieri Lombardi.

Il Toscano Racing Team presenta la stagione 2021
Sport Lodi, 24 Dicembre 2020 ore 14:43

Nella prossima stagione saranno dieci i piloti che correranno per il Toscano Racing Team dell’imprenditore Vieri Lombardi.

Il Toscano Racing Team presenta la stagione 2021

Dopo gli incredibili risultati capitalizzati nel campionato 2020, il team principal punta alle qualificazioni del Mondiale di karting Sodi World Series previste nella città degli Emirati Arabi Uniti a Dubai.

Con un progetto di tale portata la scelta dei piloti è fondamentale e questi sono i nomi dei dieci piloti selezionati: Michele Milanesi, Lorenzo Cioni, Davide Rigo, Alberto Cancarini, Lorenzo Cancarini, Lorenzo Amadei, Mattia Solvi, Salvatore Fichera, Luca Foglia e Gabriele Camorcia.

Dieci gli sponsor del Team. A supportare questo lavoro ci saranno dieci sponsor di cui cinque Nazionali: Global Oro srl, Netweek, Popsaway Games, FD Consulenze Web e il circuito di Castelletto di Branduzzo. I cinque restanti saranno invece suddivisi tra Firenze, Milano e Pavia con i due negozi Il Toscano Compro Oro, la Luxury Service, il centro estetico Le Carezze di Venere e la V&V bike.

LEGGI ANCHE:

Mercati cittadini a Lodi: le modifiche fino all’Epifania

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità