Fanfulla: si comincia!

Oggi pomeriggio il primo impegno ufficiale del Guerriero contro l’OltrepoVoghera.

Fanfulla: si comincia!
Lodi, 26 Agosto 2018 ore 09:09

Fanfulla, oggi alle 16.00 al campo Parisi di Voghera turno preliminare di Coppa Italia.

Fanfulla oggi in campo

Dopo tanta attesa arriva il primo impegno ufficiale per il Fanfulla. Oggi alle 16 i bianconeri scenderanno in campo al Parisi di Voghera per il turno preliminare di Coppa Italia che li vedrà affrontare l’OltrepoVoghera. Dopo un precampionato costituito da sole vittorie, se si esclude la prima amichevole con il Piacenza dopo soli cinque giorni di preparazione, i giocatori del Guerriero sono pronti a questi primi 90’ ufficiali.

Calcio vero

“Si gioca uniti, noi siamo il Guerriero” ha ricordato deciso Galazzi al termine del vittorioso memorial Aldo Accerbi di giovedì. “Un momento fondamentale” ricorda invece mister Ciceri. “Abbiamo bisogno di giocare partite ufficiali, calcio vero dopo una lunga preparazione. Superare il turno sarebbe importantissimo, anche perché poi il Primo Turno ci permetterebbe di giocare in casa contro il Pavia. Noi siamo pronti, scenderemo in campo dando il massimo”.

L’avversario

Di fronte un OltrepoVoghera giovane e guidato da Fulvio Fiorin. “Mi hanno parlato un gran bene dei nostri avversari, una squadra costituita da giocatori giovani di ottimo livello, una formazione dinamica. Mister Fiorin invece chi lo conosce sa quanto è bravo, una garanzia e che sa molto bene come valorizzare proprio i giovani. Mi aspetto una bella partita, senza alcun dubbio ci sarà da divertirsi”.

I convocati

Per la partita mister Ciceri ha convocato venti giocatori: Arodi, Barzotti, Bonelli, Brognoli, Colnaghi, Criscione, Diana, Fall, Galazzi, Grecchi, Landi, Luoni, Palmieri Patrini, Radaelli, Reali, Romano, Rossi, Stroppa e Zanoni.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia