Coppa CreLo 2018. Il torneo da domani venerdì 7 settembre 2018 

La competizione, organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV, vedrà sfidarsi otto squadre della Prima e Seconda Divisione Femminile divise in due gironi.

Coppa CreLo 2018. Il torneo da domani venerdì 7 settembre 2018 
Pubblicato:
Aggiornato:

Coppa CreLo 2018: partirà domani il torneo organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi.

Coppa CreLo 2018

Al via, nella giornata di venerdì 7 settembre 2018, il Torneo Coppa CreLo. La competizione, organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi e in programma nelle settimane che precedono l’inizio dei campionati, avrà termine nella giornata di venerdì 5 ottobre 2018 a Crema (CR) e vedrà sfidarsi otto squadre della Prima e Seconda Divisione Femminile divise in due gironi.

I gironi

A prendere parte al torneo nel Girone A saranno le formazioni Capergnanica Volley, Frassati Volley Castiglione d’Adda, San Bernardo Pallavolo Lodi e Trattoria Severgnini Vailate mentre nel Girone B, a sfidarsi, saranno le formazioni di Delta Infor Codogno Cavacurta, Meccanica Fantini Cremona, Piovani S.r.l. Robecco d’Oglio e Polisportiva S. Luigi Codogno.

La formula

Il torneo prevede sole gare di andata, con risultati al meglio dei 3 su 5 set. Al termine delle tre giornate previste nella prima fase di gare, le prime due formazioni classificate del Girone A e del Girone B avranno accesso alle semifinali (in programma nei giorni 28 o 29 settembre) che osserveranno le medesime modalità della prima fase con gare di sola andata e al meglio dei 3 su 5 set da disputarsi sul campo della prima squadra classificata di ogni girone. Nella fase finale, la gara che assegnerà il 3° e 4° posto vedrà la modalità dei 2 su 3 set mentre la partita che deciderà la formazione vincitrice del torneo, la formula prevede una partita al meglio dei 3 su 5.

Le finali

Sarà il Palazzetto Bertoni di via Sinigaglia a Crema (CR) ad ospitare la serata delle finali, inserite nel programma della 37ma edizione del Torneo Taverna, competizione che vede la partecipazione di formazioni di più categorie che vanno dalla serie B1 alla UNDER18 femminile e che organizzerà la fase conclusiva del Torneo Coppa CreLo.
Questo il programma:
Finale 3° – 4° posto ore 19.00
Finale 1° -2° posto ore 21.15

I calendari e i risultati

Il programma completo delle gare e i risultati saranno disponibili e in aggiornamento, sulla piattaforma fipavonline al seguente link http://fipavonline.it/

Seguici sui nostri canali