Amatori Wasken Lodi, la festa dello scudetto

Nella serata di mercoledì 23 maggio la squadra a bordo di un bus scoperto sfilerà da piazzale della Stazione fino in piazza della Vittoria.

Amatori Wasken Lodi, la festa dello scudetto
Lodi, 22 Maggio 2018 ore 17:21

Amatori Wasken Lodi: domani sera festa dello scudetto per le vie cittadine.

Amatori Wasken Lodi

In collaborazione e con il supporto organizzativo dell’Amministrazione Comunale, Amatori Wasken Lodi promuove per la serata di mercoledì 23 maggio un’iniziativa di celebrazione della vittoria del campionato nazionale di hockey pista conseguita nella serie di finale di play off scudetto conclusasi sabato 19 maggio e che ha suscitato l’entusiasmo ed il coinvolgimento di tutta la città.

Il percorso

L’appuntamento è per le ore 21.00, quando la squadra campione d’Italia, a bordo di un bus scoperto, messo a disposizione per l’occasione da Star Spa, sfilerà con il trofeo dello Scudetto lungo un percorso che dal piazzale della Stazione, attraverso viale Dante Alighieri e corso Vittorio Emanuele II, giungerà in piazza della Vittoria. Qui il pubblico potrà salutare giocatori e staff tecnico, alla presenza delle autorità municipali.
Tutti gli appassionati lodigiani sono invitati ad intervenire per una serata di grande festa.

LEGGI ANCHE Studenti sospesi “riabilitati” al Centro di raccolta solidale del cibo oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia