Sponsorizzato

Orecchini leBebé per celebrare l’eleganza delle piccole cose

Orecchini leBebé per celebrare l’eleganza delle piccole cose
Idee & Consigli 26 Aprile 2021 ore 07:00

Femminilità, delicatezza e unicità sono gli elementi che contraddistinguono gli orecchini da donna leBebé. Le creazioni sono dedicate alle donne contemporanee che amano rivelarsi e raccontare le proprie emozioni, indossando con eleganza accessori che rendono ancora più unici perché diventano parte della propria quotidianità.
Molte donne moderne amano esprimere le proprie passioni in modo discreto, indossando “piccoli dettagli” che fanno la differenza. A loro sono destinate alcune referenze del catalogo leBebé, gioielli dalle dimensioni contenute ma di estremo pregio e raffinatezza, piccoli preziosi dalla forte personalità: al lobo o mono orecchini con pendente, realizzati interamente in Italia, come ogni altra proposta del brand, da artigiani orafi che, con abile maestria, uniscono in modo armonioso elementi ricercati come l’oro 18kt, i diamanti e i pavé.

Citiamo ad esempio gli orecchini al lobo della linea Le Briciole, creati per soddisfare i desideri di tutte quelle donne che amano indossare gioielli in cui semplicità e ricercatezza si uniscono per interpretare una femminilità intramontabile. Fili d’oro e sagome iconiche celebrano la forza della semplicità di gioielli - che catturano lo sguardo grazie all’intensa lucentezza che li contraddistingue - disponibili nelle varianti in oro rosa e oro bianco. Nella versione in oro rosa, le sagome bimbo e bimba sono impreziosite da un diamante; l’oro bianco, invece, è proposto in due interpretazioni, con singolo diamante e con pavé su ogni sagoma ad accentuarne la luminosità.
Gli orecchini della linea Le Briciole possono essere indossati anche come mono orecchino, cioè su un solo lobo: un modo per ricordarsi che l’amore è fatto di piccole cose, da portare sempre con sé.

6 foto Sfoglia la gallery

Piccoli orecchini sono anche protagonisti de “I Pavé”, la linea dedicata alle donne più raffinate, che recentemente ha affiancato ai ciondoli più grandi anche “I Pavé Piccoli” e “I Pavé Mini”: tre diverse dimensioni per sottolineare, ancora una volta, che l’eleganza è anche nelle piccole cose. Gli orecchini in oro bianco e pavé di brillanti sono indossabili anche come mono orecchino.
Questi gioielli interpretano con eleganza le sagome iconiche a forma di bimbo e bimba di leBebé gioielli, rendendole ancora più preziose. L’oro – bianco, giallo o rosa, 18 kt – si sposa con il pavé di brillanti con la lavorazione micro-setting per dare un tocco di raffinatezza e luminosità a queste forme, dal design minimal ed essenziale.