CSDA Media Factory dall’inizio del 2024, con l’entrata in vigore del regolamento europeo, ha già rilasciato decine di certificati di competenza STS europei in scenari 1 e 2 a privati e a molte aziende. In questo modo CSDA Media Factory aiuta ad ottimizzare i costi dei loro processi industriali con l’inserimento dei droni, personalizzando le missioni ed affiancandoli nell’ottenimento delle autorizzazioni al volo. Questa realtà, certificata ENAC e base secondaria Flyscabris R.E. 061, è specializzata nel campo dei droni e da ormai dodici anni propone molteplici servizi in Italia e non solo.
CSDA Media Factory si rivolge alle aziende
Flyscabris R.E. 061 ha ottenuto la tanto ambita e complessa certificazione di “DANGEROUS GOODS” da Enac. Unica in Italia ad aver ottenuto questa certificazione che permette a CSDA Media Factory quale sua base secondaria di essere l’unica in Lombardia ad offrire alle aziende l’autorizzazione e/o il servizio Dangerous Goods. Questo permette di trasportare materiali di varia natura, come ad esempio defibrillatori, materiale organico per ospedali, ecc. Il tutto ovviamente con l’utilizzo dei droni.

L’affiancamento e ulteriori novità
In sostanza, con i corsi EU STS, oltre ad insegnare tutto ciò che è direttive e pratica, viene spiegato anche come leggere, interpretare e ottenere le autorizzazioni. E una volta terminato il corso? Niente paura, dopo le lezioni CSDA Media Factory non scompare, continuando ad affiancare le aziende e fornendo un’analisi gratuita della situazione da affrontare. Passo per passo poi aiuterà a comprendere che cosa serve e come ottenere le autorizzazioni. Non è ancora tutto: CSDA Media Factory continua ad espandersi e, oltre a quella di Bareggio, sta per aprire una nuova unità operativa in Piemonte. A settembre non mancheranno ulteriori sorprese: su tutte spicca la presentazione di una nuova linea di droni…
CSDA Media Factory
345.9049331
LinkedIn: CSDA Media Factory SRL
YouTube: Csda Media Factory Srl
