Idee & Consigli
Sponsorizzato

Crea online il tuo timbro personalizzato con MisterTimbri.it

Crea online il tuo timbro personalizzato con MisterTimbri.it
Idee & Consigli 01 Dicembre 2021 ore 10:46

In appena quattro passaggi, lo store digitale MisterTimbri.it rende possibile la creazione di numerose tipologie di timbri personalizzati. L’attenzione verso ogni fase realizzativa dei prodotti viene combinata con prezzi competitivi, spedizioni gratuite sopra i 60 euro e consegne rapide, che si verificano in 24 ore lavorative.

Che si tratti di uffici, attività lavorative o semplicemente per il tempo libero, MisterTimbri.it presenta una vasta selezione di timbri personalizzabili, con loghi, scritte o immagini. I vari modelli di timbri online presenti sul catalogo sono resistenti e perfetti per un uso continuativo, hanno un design essenziale e i materiali utilizzati sono di alta qualità.

Per quanto riguarda i prodotti si incontrano, tra gli altri, sigilli per ceralacca, targhette personalizzate, penne timbro, datari, timbri autoinchiostranti, a fuoco, a secco o manuali in legno. Tutte le lavorazioni sono realizzate con moderni macchinari e software all’avanguardia. I progressi costanti hanno portato infatti ad un incremento notevole della produzione e a una riduzione dei tempi d’attesa.

Sono solo quattro i passaggi da seguire per ordinare il proprio timbro personalizzato:

  1. Scegliere il prodotto desiderato, quello che meglio risponde alle proprie necessità;
  2. Decidere colori ed eventuali grafiche, scritte, loghi e fotografie da aggiungere;
  3. Attendere l’anteprima di stampa per controllare la correttezza dei dati inseriti;
  4. Missione compiuta: si può selezionare la modalità di pagamento tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.

Gli articoli proposti sullo store sono caratterizzati da prezzi contenuti. I vantaggi di scegliere MisterTimbri.it riguardano anche le spedizioni, che si realizzano in appena un giorno lavorativo e possono verificarsi in tutta Italia ed Europa. Se si ordina entro le 16:00 la merce viene affidata al corriere il giorno stesso. E per quello che riguarda i quantitativi minimi, si può richiedere anche un solo pezzo.

La sezione FAQ del portale raccoglie quesiti frequenti. Ma per richiedere maggiori informazioni, consulenze o ricevere informazioni riguardo ai prodotti si può contattare il customer care, tramite chat online, telefono e WhatsApp.

Seguici sui nostri canali