Luigi Augussori al gazebo Lega-Salvini Premier

Il senatore presenzierà al gazebo di Lodi sabato 2 giugno per la campagna tesseramento del movimento e per confrontarsi con i cittadini.

Luigi Augussori al gazebo   Lega-Salvini Premier
Pubblicato:
Aggiornato:

Luigi Augussori al gazebo Lega-Salvini Premier sabato 2 giugno a Lodi in piazza Castello.

Luigi Augussori al gazebo Lega-Salvini Premier

Il senatore lodigiano Luigi Augussori sarà presente al gazebo per il tesseramento al movimento Lega – Salvini Premier che si terrà sabato 2 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in piazza Castello a Lodi per la campagna tesseramento del movimento.

“Sarà l’occasione per confrontarmi con i lodigiani che mi hanno sostenuto e grazie ai quali, come senatore, posso essere parte di questa rivoluzione del buon senso che si accinge a partire. Durante la mattinata di sabato sarò, con i militanti della Lega di Lodi, in piazza Castello per parlare del futuro e delle politiche che porteremo avanti, a cominciare da una nuova politica sull’immigrazione e dalla pace fiscale. Come unico rappresentante del lodigiano in Senato sarà mia priorità portare all’attenzione del nuovo esecutivo Conte  le questioni che riguardano il territorio, dimenticato dai governi che negli ultimi 5 anni si sono succeduti. Dopo mesi di impasse dovuta a molti fattori, tra i quali ingerenze internazionali che hanno seriamente minacciato la nostra sovranità, finalmente posso incontrare i lodigiani per parlare di futuro e di questioni concrete di cui il nascente governo si occuperà”.

LEGGI ANCHE Incidente sul lavoro, soccorso 53enne SIRENE DI NOTTE oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali