Lodi, il PD scende in piazza per la crisi di Governo

Domani 29 agosto 2019 dalle 9.30 alle 12 un banchetto sarà presente davanti ai portici del Broletto.

Lodi, il PD scende in piazza per la crisi di Governo
Pubblicato:
Aggiornato:

Lodi, il Pd scende in piazza: domani mattina 29 agosto 2019 dalle 9.30 alle 12, sarà presente davanti ai portici del Broletto.

La Pd contro la crisi di Governo

Nel comunicato stampa diffuso dal Pd si legge:

"Ci sono momenti in cui bisogna esserci. La crisi di governo di queste settimane, provocata da Salvini per pura ambizione di capitalizzare il consenso, ha lasciato gli elettori spaesati, e i confusi aggiornamenti che si susseguono ora per ora di certo non aiutano.

In questo senso, la Festa de l’Unità rappresenta un punto di riferimento importante non solo come momento di aggregazione e di convivialità, ma anche per confrontarsi e cercare un filo di lettura di quel che sta accadendo: la presenza di Zingaretti e Gentiloni, venerdì e sabato, sarà l’occasione per discutere assieme della situazione politica nazionale.

Non solo i cittadini in festa, ma la festa in città

Abbiamo voluto fare un passo in più, però: non solo portare i cittadini alla nostra Festa al Capanno, ma anche – in un certo senso – portare la Festa in città. Domattina saremo presenti in piazza Vittoria con un gazebo e alcuni amministratori e politici locali, per incontrare la gente davvero, in carne ed ossa. Non solo a colpi di like e selfie su Facebook o di voti su Rousseau.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali