Da Roma a Lodi

Il Ministro Guerini a Lodi per rinnovare la propria tessera del Partito Democratico

Il deputato ha voluto simbolicamente rinnovare proprio a Lodi la propria appartenenza ai dem.

Il Ministro Guerini a Lodi per rinnovare la propria tessera del Partito Democratico
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, sabato 20 giugno, il Ministro della Difesa, ex sindaco di Lodi, Lorenzo Guerini, ha simbolicamente rinnovato proprio nella sua città natale la propria tessera al Partito Democratico.
Nella mattinata di sabato si è infatti tenuto in piazza un banchetto per il rinnovo delle tessere e per un po' di sana chiacchierata - politica e non - dopo mesi di distanza e di videochiamate.

Guerini in visita a Lodi per rinnovare la tessera

"Il Partito Democratico è una comunità straordinaria, fatta da donne e uomini che credono nella concretezza dell'impegno e nella forza del futuro. Oggi nella mia città, a Lodi, ho rinnovato la tessera del Pd: avanti, insieme".

Così il Ministro della Difesa, il parlamentare lodigiano Lorenzo Guerini, dopo aver partecipato nella mattinata di sabato 20 giugno al presidio organizzato dal Circolo di Lodi del Pd presso il portico di piazza Broletto per l’inizio della campagna di tesseramento 2020, presentata con lo slogan “Non per l’Io, ma per il Noi”. Nell’occasione, Guerini ha incontrato numerosi esponenti locali del partito, tra i quali la segretaria provinciale Roberta Vallacchi e la segretaria del Circolo di Lodi, Laura Tagliaferri.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali