Guidesi visita l'università di Lodi: "Eccellenza del territorio da valorizzare"

Entusiasta il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio al termine della visita al Polo Universitario di Lodi che ospita la facoltà di veterinaria.

Guidesi visita l'università di Lodi: "Eccellenza del territorio da valorizzare"
Pubblicato:

Università di Lodi. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Guido Guidesi, visita il polo universitario di Lodi: "Eccellenza del territorio da valorizzare"

Università di Lodi, Guidesi: "Eccellenza del territorio da valorizzare"

"Il Lodigiano deve essere orgoglioso della sua università". É entusiasta il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Guido Guidesi al termine della visita al polo universitario di Lodi che ospita da pochi giorni la facoltà di veterinaria. 

"Come Lodigiano sono orgoglioso di questa eccellenza del territorio - ha dichiarato l'onorevole Guidesi - Ho percepito nei professori, che mi hanno accompagnato durante la visita, e negli studenti, un entusiasmo contagioso. Non era scontato che riuscissimo a farcela e ora istituzioni e realtà del territorio devono lavorare insieme affinché questa nuova eccellenza possa diventare il punto forte per la promozione lodigiana a livello nazionale. Non dobbiamo dimenticare che siamo in un comparto agricolo e l'università di veterinaria può aiutare la valorizzazione di questo territorio. Lo scambio reciproco di saperi può favorire entrambe le realtà. Con l'impegno di tutti sono sicuro che riusciremo a farlo”.

LEGGI ANCHE:

Facoltà di Medicina Veterinaria a Lodi: si parte il primo ottobre 

Trasporto pubblico potenziato verso il Polo Universitario 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali