Giovani Leghisti Lodigiani in visita al Parlamento Italiano

Tre giorni di visite istituzionali per conoscere le istituzioni governative romane.

Giovani Leghisti Lodigiani in visita al Parlamento Italiano
Pubblicato:

Giovani Leghisti Lodigiani in visita al Parlamento Italiano: tre giorni per conoscere le istituzioni governative romane.

Giovani Leghisti Lodigiani al Parlamento Italiano

"Tre giorni di visite istituzionali per i Giovani Leghisti Lombardi, giunti da tutta la Lombardia per visitare e conoscere le istituzioni governative romane.
A rappresentare il Lodigiano c’erano il Consigliere Comunale di Casalpusterlengo Elia Delmiglio, il segretario della sezione NordOvest Lodigiano Emanuele Gimondi e la codognese Giulia Piroli.
I giovani militanti leghisti hanno visitato il Ministero dell’Agricoltura accompagnati dal Ministro Centinaio, con il quale si sono intrattenuti in una piacevole chiacchierata, la Camera dei Deputati e il Senato della Repubblica.

Visita al Viminale

Momento clou della tre giorni, ovviamente non poteva mancare la visita al Viminale, sede del Ministero degli Interni guidato dal leader leghista Matteo Salvini. Inoltre i giovani lodigiani hanno incontrato i parlamentari lodigiani: il Sen. Augussori e il Sottosegretario alla Presidenza Del Consiglio dei Ministri Guido Guidesi".

LEGGI ANCHE: Maggiore di Lodi: i medici si portano il lavoro a casa, gratis

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali