Forza Italia Lodi, incontro pubblico in vista delle elezioni amministrative ed europee

"Dalla forza del talento, il coraggio di cambiare. Ripartiamo dal territorio per costruire l’Italia e l’Europa di domani".

Forza Italia Lodi, incontro pubblico in vista delle elezioni amministrative ed europee
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia Lodi, giovedì 8 novembre, incontro pubblico in vista delle elezioni amministrative ed europee che si terranno nel 2019.

Forza Italia Lodi, incontro pubblico in vista delle amministrative ed europee

«Dalla forza del talento, il coraggio di cambiare. Ripartiamo dal territorio per costruire l’Italia e l’Europa di domani». E’ il titolo dell’incontro pubblico organizzato a Lodi dagli esponenti di Forza Italia, l’eurodeputato Massimiliano Salini, il parlamentare Claudio Pedrazzini e il coordinatore provinciale Oscar Fondi.

L’evento, aperto a tutti, è organizzato in collaborazione con il gruppo del Partito Popolare Europeo, e si terrà giovedì 8 novembre, a partire dalle ore 20.30 presso la sala Antonella Granata, in via Solferino n. 72, a Lodi.

«Parlare di talento in Lombardia e in provincia di Lodi - dichiarano Salini, Pedrazzini e Fondi - è un atto di coerenza con la nostra storia, che è quanto di più lontano possiamo immaginare dal reddito di cittadinanza e dall’assistenzialismo di un governo distante dalle persone e delle imprese e dell’immobilismo del centrosinistra. I nostri territori sono tra le terre più ricche di talento e innovative d’Italia, come dimostrano i primati nella ricerca e nell’industria, nell’agricoltura, nell’artigianato e nell’arte.

L’incontro di giovedì sarà l’occasione per ripartire dalle nostre eccellenze e metterci in ascolto delle istanze di cittadini, società civile e categorie economiche per costruire il programma delle prossime elezioni amministrative ed europee. Sarà momento di lavoro segnato dalle parole d’ordine ‘apertura’ e ‘condivisione’.

Con un obiettivo: agire in fretta, perché il territorio e l’intero Paese rischiano di incancrenirsi nell’immobilismo di una politica che non decide e di una prassi di governo gridata che illude ma non risolve i problemi reali delle persone».

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediLodi.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali