Politica

Disagi treni, presidio del PD in stazione a Lodi

Martedì 23 ottobre incontro con i pendolari nelle stazioni della Lombardia.

Disagi treni, presidio del PD in stazione a Lodi
Politica Lodi, 19 Ottobre 2018 ore 12:53

Disagi treni, martedì 23 ottobre presidio del PD in stazione a Lodi.

Disagi treni: presidio in stazione

“La Regione non ha risposte, ma adesso davvero non c’è più tempo. I pendolari lombardi e lodigiani meritano treni sicuri, efficienti e puntuali”.

Così Patrizia Baffi, consigliera regionale PD, presenta l’iniziativa del PD in programma martedì 23 ottobre in stazione a Lodi dalle ore 6.45 alle 8.

“Proprio martedì avremmo dovuto discutere di trasporto ferroviario in Consiglio regionale, ma la maggioranza ha fatto slittare la seduta perché non sa come affrontare la situazione. È inaccettabile. Per questo come Gruppo PD saremo nelle stazioni della Lombardia per incontrare i pendolari”.

In stazione ci saranno i militanti locali del PD. "Con questa iniziativa – spiega Andrea Ferrari, segretario cittadino dei democratici – riprendono le campagne tematiche che il PD organizza da diverso tempo. Torniamo in particolare sul tema dei trasporti su cui, anche nel nostro territorio, ci sono state risposte assolutamente deboli".

LEGGI ANCHE: Pendolari Trenord, Toninelli “Attenzione massima. In arrivo più treni”

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediLodi.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali