Chiusura biglietterie Trenord, Baffi “E’ ancora mistero”

“Attendiamo preoccupati il piano di Trenord in commissione”.

Chiusura biglietterie Trenord, Baffi “E’ ancora mistero”
Casalpusterlengo, 12 Giugno 2018 ore 18:37

Chiusura biglietterie Trenord, Baffi “E’ ancora mistero sulla chiusura delle biglietterie, attendiamo preoccupati il piano di Trenord in commissione”.

Chiusura biglietterie Trenord

Scongiurare la chiusura delle biglietterie in 25 stazioni lombarde tra cui quella di Casalpusterlengo, favorire il miglioramento del servizio di questi importanti presidi all’interno di un piano complessivo di riqualificazione per garantire e migliorare la vivibilità e la sicurezza delle stesse. E’ l’oggetto dell’interrogazione a risposta immediata presentata oggi, durante il question time del Consiglio regionale, dal Partito Democratico.

Coinvolte stazioni importanti

“Trenord conferma l’esistenza di un piano – spiega la vice capogruppo Patrizia Baffi – ma non si é ancora confrontata con la Regione. L’assessore Terzi condivide le nostre preoccupazioni e propone di ascoltare questo piano in commissione Trasporti. Passaggio che riteniamo certamente utile, con l’obiettivo di scongiurare non solo la chiusura delle biglietterie, ma anzi di rilanciarle anche come presidio di sicurezza presso le stazioni”.

“Ricordo che sarebbero coinvolte stazioni importanti come Casalpusterlengo e diverse altre nel pavese e milanese, utilizzate anche dai nostri pendolari” conclude il consigliere dem.

LEGGI ANCHE Sicurezza urbana, la sottoscrizione dei patti in Prefettura oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia