Boom di firme al banchetto della Lega di Lodi: arriva l'attacco al Conte Bis

"Sono state fatte numerose tessere e raccolte 70 firme all’ora, più di una al minuto."

Boom di firme al banchetto della Lega di Lodi: arriva l'attacco al Conte Bis
Pubblicato:
Aggiornato:
Soddisfatta e positiva la Lega di Lodi, dopo il grande successo riscosso questo weekend. Di seguito il comunicato della sezione di Lodi della Lega.

Il comunicato della Lega di Lodi

"Lo scorso Sabato 21 e Domenica 22 settembre 2019 in piazza a Lodi si è tenuta una raccolta firme a favore di Matteo Salvini, un’ iniziativa che la Lega ha messo in campo per dimostrare il continuo supporto all’ex Ministro degli Interni chiedendogli di non desistere poiché il paese ha davvero bisogno del suo operato.
In 6 ore totali di gazebo sono state fatte numerose tessere da sostenitore e sono state raccolte ben 420 firme.  Facendo un rapido calcolo sono 70 firme all’ora, più di una al minuto.
È un risultato davvero soddisfacente a dimostrazione che il governo Conte bis non è assolutamente rappresentativo del volere del popolo.
A gran voce la Lega continua a chiedere di ridare la parola agli italiani tornando al voto, come del resto dovrebbero fare coloro che si definiscono democratici ma che invece continuano ad autoimporsi.

L'attacco al governo Conte bis

"L’accordo tra PD e Movimento 5 Stelle non è altro che il frutto dell’ultimo tentativo disperato per mantenere la poltrona, difendendo in qualsiasi modo i posti di potere, a costo anche di perdere la dignità politica.  I cittadini hanno il diritto di decidere da chi farsi governare, la Lega continuerà a rendersi testimone del loro volere, come sempre stando sul territorio e tra la gente, a differenza di coloro che pensano solo ai poteri forti e agli accordi con l’Europa, dimenticandosi talvolta di quello che il loro popolo vorrebbe."
Seguici sui nostri canali