Servizio di consegna gratuita della spesa per donne in gravidanza e neo genitori

L'idea è di Carrefour ed è attiva anche nel Lodigiano. Ecco dove.

Servizio di consegna gratuita della spesa per donne in gravidanza e neo genitori
Pubblicato:

Nasce il servizio di consegna gratuita della spesa per donne in gravidanza e neo genitori. L’idea è del gruppo Carrefour ed è attiva anche in provincia di Lodi: ecco dove.

Nasce il servizio di consegna gratuita della spesa

Un servizio nato per andare incontro alle esigenze delle donne in gravidanza e alla mancanza di tempo dei neo genitori. E’ quello ideato da Carrefour che, anche in provincia di Lodi, permette alle future mamme e genitori di bimbi fino a un anno di età di richiedere la consegna gratuita della spesa ordinata online.

I dati Istat sul calo delle nascite in Italia parlano molto chiaramente – spiega il gruppo della Grande Distribuzione in una nota-: mai così poche nascite dall’Unità del nostro paese. Le motivazioni e la velocità del declino delle nascite, sono molte e complesse, ma, secondo Carrefour Italia, è necessario che si attivi una vera e propria rete sociale costruita dai Brand che funga da supporto a tutto il paese.

Dove è attivo il servizio

Il servizio è attivo in 5 comuni della provincia di Lodi e si inserisce all’interno delle azioni “Act for Food”, il programma internazionale che racchiude l’insieme delle azioni e degli impegni intrapresi da Carrefour a livello locale per creare consumatori più consapevoli, sostenibili ed orientati ad una sana e corretta alimentazione.

Il servizio di consegna gratuita ai neogenitori è attivo nei seguenti comuni:

  • Casaletto Lodigiano;
  • Lodi;
  • Mulazzano;
  • Salerano Sul Lambro;
  • Tavazzano con Villavesco.

Il commento di Fantini

Commenta così Enrico Fantini, E-Commerce & Digital Transformation Director di Carrefour Italia:

“Crediamo importante continuare ad ascoltare attivamente le esigenze dei nostri clienti per realizzare servizi che, in ottica omnicanale, possano contribuire alla creazione di una rete a supporto di tutte le famiglie, rispondendo ai bisogni di un target di clienti sempre più ampio e diversificato. Questa la reason why che ci motiva, ogni giorno, nelle nostre scelte aziendali che mettiamo in atto per garantire una shopping experience innovativa e sempre più orientata al cliente”.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali