Assolombarda 2018, Fontana “Al lavoro per infrastrutture e semplificazione”

"Siamo alle battute finali del percorso per ottenere quell'Autonomia che ci consentirà di utilizzare le nostre risorse e realizzare infrastrutture fondamentali, come Pedemontana".

Assolombarda 2018, Fontana “Al lavoro per infrastrutture e semplificazione”
Economia Lodi, 19 Ottobre 2018 ore 12:29

Assolombarda 2018, Fontana “Al lavoro per infrastrutture e semplificazione. Il nostro obiettivo è far ripartire gli investimenti”.

Assolombarda 2018, Fontana “Al lavoro per infrastrutture e semplificazione”

“Milano rappresenta il benchmark economico non solo nazionale, ma europeo e mondiale. Sostenere e rilanciare le imprese lombarde, attraverso la semplificazione e la realizzazione delle infrastrutture fondamentali per il sistema produttivo e quello alla quale Regione Lombardia sta
lavorando”.
Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo, al Teatro alla Scala, all’assemblea generale 2018 di Assolombarda.

QUI IL DISCORSO DEL PRESIDENTE  DEGLI INDUSTRIALI BONOMI CHE HA ATTACCATO LE POLITICHE DEL GOVERNO

Gli imprenditori devono lavorare senza intoppi

“Vogliamo che gli imprenditori possano continuare a lavorare senza troppi intoppi burocratici – ha sottolineato il presidente – lo abbiamo promesso in campagna elettorale e vogliamo realizzarlo”.

“Siamo alle battute finali del percorso avviato con il Governo per ottenere quell’Autonomia che ci consentirà di utilizzare in modo virtuoso le nostre risorse e realizzare quelle infrastrutture che possano contribuire a un rilancio di tutte le imprese lombarde, come la Pedemontana“.

Fondi per aiutare le imprese

Concludendo Fontana ha ringraziato il Governo per i 4,2 miliardi di euro come fondi aggiuntivi per gli investimenti “che – ha precisato – utilizzeremo proprio per le infrastrutture e per aiutare le imprese”.

LEGGI ANCHE: Non solo Lodi: anche Vigevano riceve diffida 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità