Economia

Al via i bandi per l'assegnazione delle unità abitative del Comune e delle Aler

Da domani sarà possibile presentare la domanda.

Economia Lodi, 29 Ottobre 2019 ore 17:33

Il comune di Lodi ha diramato un annuncio con il quale avvisa la cittadinanza dei Comuni della provincia di Lodi e del Comune di San Colombano al Lambro che il 30 ottobre 2019 alle ore 15.00 aprirà l'avviso pubblico per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici nell'ambito territoriale di Lodi di proprietà dei Comuni e delle Aler.

Quando e come presentare la domanda

Dalle 15.00 di domani, 30 ottobre 2019, alle 12.00 del 9 dicembre 2019 sarà possibile presentare le documane esclusivamente in modalità telematica, direttamente da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it. Per agevolare la presentazione della domanda sono attivi sportelli di supporto sul territorio il cui elenco è disponibile nell’avviso pubblico.

Per verificare il possesso dei requisiti e la documentazione da presentare si rimanda all’avviso pubblico disponibile dalle ore 15.00 di domani sul sito del Comune di Lodi www.comune.lodi.it e di tutti i Comuni della provincia e San Colombano al Lambro.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali