Visit Lodi: il brand del Lodigiano per promuovere il territorio

Ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.

Visit Lodi: il brand del Lodigiano per promuovere il territorio
Lodi, 15 Febbraio 2019 ore 11:39

Nasce il brand “Visit Lodi”, realizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Explora, la societa’ partecipata da Camere di commercio e Regione Lombardia.

Visit Lodi

Per Vincenzo Mamoli, membro di Giunta della Camera di commercio e presidente della Consulta del Lodigiano, “il nuovo brand territoriale rappresenta per il Lodigiano un salto di qualità nella promozione della propria offerta turistica“.

LEGGI ANCHE: Morta in piscina, ecco cosa sarebbe successo secondo la procura di Lodi

I luoghi

I loghi del nuovo brand sono facilmente ricollegabili per posizionare l’area del Lodigiano come destinazione ‘fuori porta’per percorsi ed esperienze food&wine e green, ma anche alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e agli eventi che animano il territorio. Tra i momenti di promozione del Lodigiano attraverso il nuovo brand ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.

LEGGI ANCHE: Lodi al Sole 2019, si accettano proposte

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia