Visit Lodi: il brand del Lodigiano per promuovere il territorio

Ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.

Visit Lodi: il brand del Lodigiano per promuovere il territorio

Nasce il brand “Visit Lodi”, realizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Explora, la societa’ partecipata da Camere di commercio e Regione Lombardia.

Visit Lodi

Per Vincenzo Mamoli, membro di Giunta della Camera di commercio e presidente della Consulta del Lodigiano, “il nuovo brand territoriale rappresenta per il Lodigiano un salto di qualità nella promozione della propria offerta turistica“.

LEGGI ANCHE: Morta in piscina, ecco cosa sarebbe successo secondo la procura di Lodi

I luoghi

I loghi del nuovo brand sono facilmente ricollegabili per posizionare l’area del Lodigiano come destinazione ‘fuori porta’per percorsi ed esperienze food&wine e green, ma anche alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e agli eventi che animano il territorio. Tra i momenti di promozione del Lodigiano attraverso il nuovo brand ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.

LEGGI ANCHE: Lodi al Sole 2019, si accettano proposte