Visit Lodi: il brand del Lodigiano per promuovere il territorio
Ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.
Nasce il brand "Visit Lodi", realizzato da Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con Explora, la societa' partecipata da Camere di commercio e Regione Lombardia.
Visit Lodi
Per Vincenzo Mamoli, membro di Giunta della Camera di commercio e presidente della Consulta del Lodigiano, "il nuovo brand territoriale rappresenta per il Lodigiano un salto di qualità nella promozione della propria offerta turistica".
LEGGI ANCHE: Morta in piscina, ecco cosa sarebbe successo secondo la procura di Lodi
I luoghi
I loghi del nuovo brand sono facilmente ricollegabili per posizionare l'area del Lodigiano come destinazione 'fuori porta'per percorsi ed esperienze food&wine e green, ma anche alla scoperta del patrimonio culturale, artistico e agli eventi che animano il territorio. Tra i momenti di promozione del Lodigiano attraverso il nuovo brand ci saranno un nuovo sito turistico, la realizzazione di contenuti e strumenti multimediali, la creazione di materiali di comunicazione e lo sviluppo di azioni social.