Lodi sempre al centro dell’attenzione: anche “Cortesie per gli ospiti” registra in piazza

Una coppia di lodigiani è stata protagonista della puntata, che andrà in onda nel 2020.

Lodi sempre al centro dell’attenzione: anche “Cortesie per gli ospiti” registra in piazza
Lodi, 18 Dicembre 2019 ore 12:10

Lodi è un’irresistibile attrattiva, con i suoi colori, le sue piazze piccole e caratteristiche, i vecchi negozi e il verde cittadino ben curato: per questo la televisione torna a puntare il suo occhio sulla nostra bella città. 

La puntata di Cortesie per gli ospiti

Questa volta è il programma televisivo “Cortesie per gli ospiti” ad essersi occupato del nostro capoluogo di provincia: nei giorni scorsi Lodi è infatti tornata ad essere protagonista delle attenzioni del grande schermo, e la puntata registrata andrà in onda nel 2020 sul canale 31.

Presenti alle riprese, naturalmente, i tre giudici Csaba della Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi che hanno fatto un giro turistico per il centro della città passando da Piazza della Vittoria, raggiungendo poi l’abitazione privata dove si è svolta la puntata, in zona via Francesco Gobba.

Cortesie per gli ospiti: protagonisti due lodigiani

Il programma di “Cortesie per gli ospiti” è uno show in cui i tre conduttori giudicano la serata che i concorrenti offrirebbero ai proprio ospiti, valutando l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e intrattenere gli ospiti, e naturalmente il cibo.

Questa volta i protagonisti della serata a colpi di galateo e bontà sono stati proprio due lodigiani che hanno allestito la propria abitazione per ospitare oltre ai tre presentatori anche la coppia sfidante, proveniente da Milano.

La troupe televisiva non è certo passata inosservata per le vie del centro, in molti curiosi si sono fatti appostati ad osservare che cosa stesse succedendo domenica scorsa, scoprendo che la verità è sempre la stessa: Lodi è troppo bella e la televisione lo sa!

TORNA ALLA HOME

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve