Nella mattina di oggi, giovedì 13 novembre 2025, si è verificato un incidente stradale fatale all’interno del comune di Zelo Buon Persico, che ha visto coinvolto un motociclista 61enne. Inutili i tentativi di soccorso: il personale sanitario ha potuto constatarne il decesso.
Incidente stradale a Zelo Buon Persico
Come anticipato nell’articolo riguardante gli interventi del 118 avvenuti nella notte appena trascorsa, intorno alle 7:30 di oggi si è verificato un incidente fatale in cui ha perso tragicamente la vita un motociclista 61enne. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREEU), il sinistro si è verificato sulla strada provinciale 415. Secondo quanto riferito risultano due persone coinvolte, una delle quali proprio il motociclista deceduto durante il violento impatto.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dello scontro. Pare che un’auto, che si trovava sulla corsia opposta al senso di marcia della moto diretta verso Crema, abbia deciso di svoltare nei pressi del ponte di Bisnate mentre si trovava in coda.
Si è così generato un violento impatto frontale con il motociclista. Lo scontro è stato per lui fatale e, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il personale sanitario non ha potuto fare altro che stabilire l’ora del decesso.
Perde la vita nello scontro
La vittima del tragico episodio avvenuto questa mattina si chiama Carlo Marinoni, residente a Milano e padre di tre figli. Questa mattina si stava dirigendo verso Crema quando il violento impatto gli è costato la vita.