Indagini in corso

Vola giù dal balcone dopo la lite con il marito a Casalpusterlengo, 40enne via in eliambulanza

Panico nel complesso di case popolari di viale Matteotti, nella confusione del momento ferito anche un militare

Vola giù dal balcone dopo la lite con il marito a Casalpusterlengo, 40enne via in eliambulanza
Pubblicato:

Al momento non è stata emessa alcuna versione ufficiale sugli eventi che rimangono in fase di esatta definizione.

Cade dal balcone dopo la lite violenta con il marito

Attimi di panico ieri sera, domenica 14 aprile, quando a Casalpusterlengo una 40enne è caduta dal balcone dopo la violenta lite con il marito ed è stata portata via con l’eliambulanza. Il volo dal secondo piano da un’altezza di quattro metri si è verificato intorno alle 21.30.

Sembrava una serata come le altre nel complesso di case popolari di viale Matteotti ma all’improvviso si è seminato il caos. Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dai Carabinieri accorsi sul luogo, il tragico evento potrebbe essere stato il culmine di una discussione tra la 40enne e il marito. Dietro a questo episodio ci potrebbe essere l’ennesimo caso di violenza contro le donne.

Viale Matteotti a Casalpusterlengo:

Il parente entra in ambulanza e colpisce gli operatori

Al momento non è stata emessa alcuna versione ufficiale sugli eventi che rimangono in fase di esatta definizione. Fortunatamente, il pronto intervento del 118 con l'elicottero partito da Sondrio ha permesso in men che non si dica il trasporto della vittima al Policlinico San Matteo di Pavia dove è stata ricoverata in codice giallo.

Il San Matteo di Pavia

Ma prima del trasferimento, la tensione è salita alle stelle. Un parente della vittima ha cercato di salire in ambulanza aggredendo gli operatori sanitari che sono stati prontamente difesi dall'intervento dei Carabinieri. Nella confusione, un militare dell'Arma ha riportato lievi ferite al volto.

La malcapitata, di origini marocchine, ha riportato gravi traumi alla testa, alla schiena e al torace a seguito della caduta e ora è sotto stretta osservazione medica nell'ospedale di Pavia. Nel frattempo, anche nel cortile antistante l'edificio residenziale, è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per calmare gli animi agitati.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali