Violenza sulla moglie per 7 anni, arrestato

Sette anni da incubo, il 48enne con problemi di droga si sfogava sulla moglie cercando anche il denaro per mantenere i suoi vizi.

Violenza sulla moglie per 7 anni, arrestato
Pubblicato:

Violenza sulla moglie reiterata, un incubo domestico durato sette anni, scatta l'arresto a Lodi Vecchio.

Violenza sulla moglie per 7 anni

Un incubo domestico durato sette anni. Violenza sulla moglie, maltrattamenti e umiliazioni continuative da parte di un 48enne, incurante anche della presenza dei figli minorenni. L'uomo - M.D. - aveva precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

L'arresto

L'arresto, dopo anni di violenze, minacce e soprusi, è scattato nei giorni scorsi a Lodi Vecchio; ad effettuarlo i carabinieri della stazione locale. Secondo le prime indiscrezioni ciò che avrebbe portato la situazione ad una degenerazione sarebbero stati proprio i problemi di lunga data dell'uomo con la droga. Oltre che peggiorare i suoi stati emotivi, rendendolo maggiormente violento, la necessità di sempre maggior denaro per acquistare le dosi era ormai un chiodo fisso.

Accuse pesanti

Sono accuse pesanti quelle che pendono sulla testa del 48enne: maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate, tentata estorsione e minaccia.

Seguici sui nostri canali