Livraga

Violento tamponamento in A1, tre feriti in ospedale: tra loro anche una 11enne

Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile 2021, si è verificato un grave incidente sulla A1 direzione Napoli, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo.

Violento tamponamento in A1, tre feriti in ospedale: tra loro anche una 11enne
Cronaca Basso Lodigiano, 26 Aprile 2021 ore 08:11

Nel pomeriggio di ieri, 25 aprile 2021, si è verificato un grave incidente sulla A1 direzione Napoli, nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo: a causa di un violento tamponamento tra due vetture tre persone sono rimaste ferite.

Incidente in A1

E' successo poco prima delle 17 di ieri: per cause ancora da chiarire all'altezza del km 33 dell'autostrada, nel comune di Livraga, due automobili si sono tamponate durante la marcia: una si è ribaltata sulla corsia d'emergenza mentre l'altra è rimasta sulla carreggiata.

LEGGI ANCHE: Si ribalta con l’auto e rimane incastrato, 75enne in ospedale

Violento tamponamento in A1, tre feriti all'ospedale: tra loro anche una ragazzina di 11 anni

Tre feriti in ospedale

Nell'impatto tre persone sono rimaste ferite: si tratta di una ragazzina di 11 anni, un ragazzo di 21 e un uomo di 43. I sanitari, giunti sul posto con due ambulanze e un'auto medica, hanno trasportato tutti feriti all'ospedale di Lodi, dove vi sono entrati alle 18.10 in codice giallo e verde.

Sul posto, oltre ai sanitari e ai Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le auto incidentate e l'intera zona, sono intervenuti anche gli operatori dell'Ats Novate.

L'incidente è avvenuto qui: