Al campo sportivo

Violento incendio alla Festa dello Sport di Montanaso, a fuoco un chiosco in legno

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito a causa delle fiamme divampate pericolosamente a partire da un elettrodomestico

Violento incendio alla Festa dello Sport di Montanaso, a fuoco un chiosco in legno
Pubblicato:

Il chiosco, utilizzato per conservare l'attrezzatura elettrodomestica necessaria a preparare da mangiare, è stato completamente avvolto dalle fiamme.

Rogo alla Festa dello Sport

La gioiosa atmosfera della Festa dello Sport a Montanaso Lombardo in via Giuseppe Garibaldi è stata improvvisamente spezzata nel corso della serata di sabato 17 giugno 2023 poco prima delle 20 quando un violento incendio ha distrutto un chiosco in legno situato nel centro sportivo.

Il parcheggio del campo sportivo dove è scoppiato l'incendio:

Il chiosco, utilizzato per conservare l'attrezzatura elettrodomestica necessaria a preparare da mangiare, è stato completamente avvolto dalle fiamme mandando in fumo parte dei preparativi per l'evento. Le squadre di pompieri del Comando Provinciale di Lodi sono intervenute prontamente con un'autopompa serbatoio e un'autobotte per estinguere l'incendio e garantire la sicurezza della zona circostante.

Fortunatamente, non sono state riportate persone coinvolte nell'incidente. Sul luogo dell'incendio erano presenti anche la Polizia Locale e il Sindaco Vittorio Gargioni per coordinare le operazioni di soccorso. L'incendio ha causato la sospensione della Festa dello Sport, che fino a quel momento aveva visto la partecipazione di numerosi giovani appassionati di sport.

Seguici sui nostri canali