lodi

Verifiche strutturali: chiude il sottopassaggio di via Nino Dall’Oro

Il percorso ciclopedonale non sarà fruibile nelle giornate del 26 e 27 maggio prossimi.

Verifiche strutturali: chiude il sottopassaggio di via Nino Dall’Oro
Lodi, 24 Maggio 2020 ore 11:06

Sottopassaggio via Nino Dall’Oro: non sarà accessibile nei giorni 26 e 27 maggio per permettere l’esecuzione di verifiche strutturali.

Verifiche strutturali: chiude il sottopassaggio di via Nino Dall’Oro

Nelle giornate di martedì 26 maggio e mercoledì 27 maggio 2020, dalle 9 alle 18, il sottopassaggio tra via Nino Dall’Oro e viale Pavia sarà interdetto al transito ciclopedonale. Inoltre non saranno accessibili le scale di collegamento con viale Trento Trieste e i binari.

Il provvedimento di limitazione si rende necessario al fine di consentire l’esecuzione di verifiche sulla struttura del manufatto in cui ha sede il percorso ciclopedonale, funzionali alla elaborazione della progettazione definitiva di ampliamento del sottopasso.

L’interruzione del transito verrà opportunamente evidenziata da pannelli segnaletici posizionati in corrispondenza degli accessi.

I percorsi alternativi

Nei giorni 26 e 27 si consiglia l’utilizzo dei seguenti percorsi alternativi:

  • ai pedoni, il sottopasso della stazione ferroviaria e la scalinata di collegamento tra via Besana e via Trento Trieste.
  • ai ciclisti, i sottopassi di via Zalli, via San Colombano e di via Lodi Vecchio per il collegamento con via San Fereolo.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia