Assuntori di droghe

Vende droga a 41 persone: lui denunciato, loro segnalati

Si tratta di uomini e donne, sia italiani che stranieri, di età compresa tra i 19 e 55 anni

Vende droga a 41 persone: lui denunciato, loro segnalati
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno segnalato 41 persone come assuntori di stupefacenti.

41 persone segnalate

I Carabinieri della Stazione di Castelleone, al termine di tutti gli accertamenti, hanno segnalato alla Prefettura di Cremona e Lodi 41 persone, individuate nel corso degli ultimi mesi come assuntori di stupefacenti.

La cocaina in auto

I militari, come riporta Prima Cremona, nel mese di gennaio avevano denunciato un uomo, con precedenti di polizia a carico, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo era stato fermato lungo la SP 169 alla guida di un’auto e, tenuto conto che era ben conosciuto per i suoi precedenti per droga, era stato perquisito e anche la sua auto era stata ispezionata.

Erano stati trovati due bilancini elettronici di precisione, quasi quattro grammi di cocaina suddivisi in più dosi in cellophane, 1,2 grammi di hashish suddivisi in due dosi, e 260 euro, tutto posto sotto sequestro.

Vende droga a 41 persone: segnalati

Le successive attività di verifica avevano permesso di accertare che l’uomo nei mesi di novembre, dicembre e gennaio scorsi aveva ceduto stupefacenti alle 41 persone successivamente identificate, uomini e donne, sia italiani che stranieri, di età compresa tra i 19 e 55 anni, alcuni dei quali con precedenti di polizia a carico, tutte residenti in provincia di Cremona tranne due residenti in provincia di Lodi.

L’uomo aveva ceduto loro cocaina e hashish in più circostanze e, di conseguenza, era stato denunciato all’autorità giudiziaria anche per spaccio. A seguito dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti, i consumatori sono ora stati segnalati alle autorità amministrative di Cremona e Lodi per i provvedimenti di rispettiva competenza.

Seguici sui nostri canali