Vandalismo Melegnano tagliati i fili del telefono
Cento famiglie senza internet e linea telefonica per colpa di alcuni vandali che hanno tagliato i fili di una centralina telefonica.
Vandalismo Melegnano nell’area ex Broggi Izaar dove alcuni teppisti hanno tagliato i fili del telefono dopo aver rotto una centralina.
Vandalismo Melegnano
Numerosi i disagi per un centinaio di famiglie che sono rimaste “sconnesse”, ovvero senza internet e telefono, a causa di atti di vandalismo ad opera di alcuni teppisti che hanno scassinato una centralina telefonica sita nell’ex area Broggi Izar e tagliato i fili del telefono.
Residenti nel mirino da tempo
Non è la prima volta che il quartiere finisce nel mirino di una banda di vandali. E un paio di settimane fa è stata presa di mira la centralina telefonica in fondo a via Medici a pochi metri dalla Broggi Izar.
Notevoli i danni riscontrati
Il bilancio dei danni questa volta risulta particolarmente grave, dato che la centralina telefonica dell’area ex Broggi Izar serve una zona residenziale di quasi 500 abitazioni. Cento famiglie sono così rimaste senza linea telefonica e connessione ad internet. Ora ai tecnici della Tim resta il compito di ripristinare il tutto.