Rozzano

Uomo travolto e incastrato sotto un tir: 23enne in condizioni gravi

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 maggio 2021.

Uomo travolto e incastrato sotto un tir: 23enne in condizioni gravi
Cronaca Alto Lodigiano, 21 Maggio 2021 ore 14:18

Traffico paralizzato lungo via Valleambrosia, in corrispondenza della rotonda con via Monte Amiata, a causa di un grave incidente avvenuto pochi minuti dopo le 16.30 di ieri, 20 maggio 2021, nel comune di Rozzano.

Gravi incidente a Rozzano

Come raccontato dai colleghi di Giornale dei Navigli, dalla prima ricostruzione di quanto successo, un uomo a bordo di una handbike è stato travolto da un tir ed è finito incastrato sotto le ruote del mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per cercare di liberare l’uomo, un 23enne, e consentire agli operatori sanitari di soccorrerlo. Intervenuti anche a sirene spiegate un’ambulanza e l’elisoccorso.

Presenti anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire ai soccorritori di stabilizzare il ferito. Le condizioni dell'uomo investito, un ragazzo di soli 23 anni, sarebbero gravi. Lungo via Cassino Scanasio, viale Monte Amiata e via Valleambrosia si sono creati pesanti rallentamenti e il traffico è paralizzato in alcuni punti.