Uno in carreggiata nord e uno in corsia sud: due incidenti lungo la A1 nella notte
In entrambi i casi traumi non eccessivamente gravi per i conducenti, soccorsi dal 118. Sul posto anche vigili del fuoco e stradale
Due incidenti nel corso della notte lungo l'autostrada A1: uno in carreggiata nord e uno in carreggiata sud. Conducenti portati in ospedale.
Due incidenti in A1 nella notte
Sono due gli incidenti che si sono verificati la scorsa notte, tra lunedì 19 agosto 2024 e martedì 20 agosto 2024, lungo l'autostrada A1 nel tratto tra Lodi e Casalpusterlengo. Il primo si è verificato in carreggiata nord verso l'1.20: in questo caso il conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il guard rail.
Nel secondo caso, verso le 3, un'auto è uscita dalla carreggiata ed è andata a finire nel campo adiacente l'autostrada. In entrambi i casi le cause sono al vaglio delle forze dell'ordine. Considerato l'orario, possibile che a monte dei due incidenti ci sia stato un colpo di sonno.
Soccorsi e vigili del fuoco
In entrambi i casi nel giro di pochi istanti sono scattati i soccorsi. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, sanitari del 118 e polizia stradale. Dopo le prime cure, i due conducenti sono stati portati in ospedale a Lodi con traumi non eccessivamente gravi.