STRADE DI SANGUE

Una vita spezzata a 15 anni in un incidente nel cuore della notte

Non ce l'ha fatta la 15enne vittima di un incidente stradale avvenuto tra sabato e domenica.

Una vita spezzata a 15 anni in un incidente nel cuore della notte
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto sfonda guard rail e finisce in un fosso, una ragazza di 15 anni ha perso la vita nella notte tra sabato 7 e domenica 8 marzo 2020. Feriti in modo serio ma non in pericolo di vita anche due giovani di 21 anni.

Auto sfonda guard rail e finisce in un fosso

Come avevamo raccontato ieri, alle 04.09 di domenica notte, i sanitari sono intervenuti a Mulazzano (LO), al confine con il territorio Pavese, a causa di un grave incidente stradale. I soccorsi sono giunti sul posto, con tre ambulanze e un’automedica per soccorrere i tre giovani occupanti della vettura: si tratta di due ragazzi di 21 anni e una giovanissima ragazzina di 15.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la piccola comitiva stava viaggiando sulla Sp 158 quando, per cause ancora da comprendere, il guidatore ha perso il controllo dell’auto sfondando il guard rail e finendo nel fossato adiacente alla strada.

Perde la vita 15enne

All’arrivo dei vigili del fuoco di Lodi, i due ragazzi si trovavano già fuori dalla vettura, mentre per la ragazza è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. La giovane è stata caricata su un’ambulanza e trasferita a sirene spiegate in ospedale, dopo un trasporto effettuato in codice rosso. Purtroppo la 15enne è deceduta poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. Portati in ospedale, in codice giallo, anche i due 21enni: le loro condizioni sono serie ma non sarebbero in pericolo di vita.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Lodi e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Lodi  (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali