San rocco al porto

Un altro incidente sulla Statale 9, schianto con tre auto coinvolte

E' successo nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 febbraio 2022: quattro persone ferite.

Un altro incidente sulla Statale 9, schianto con tre auto coinvolte
Pubblicato:

Alle 18.28 di ieri, 23 febbraio 2022, sanitari, Vigili del fuoco e Polizia stradale sono intervenuti a San Rocco al Porto lungo la Ss9 per soccorrere quattro persone rimaste ferite in uno scontro tra auto avvenuto poco prima.

Incidente a San Rocco al Porto

L'allarme per l'incidente è stato lanciato pochi minuti prima delle 18.30 di mercoledì 23 febbraio: a rimanere ferite sono state quattro persone, tra cui una donna di 30 anni e un uomo di 47. Immediatamente soccorsi da tre ambulanze, un'auto medica e un elisoccorso, i feriti sono stati trasportati in codice giallo al Pronto soccorso di Piacenza.

Secondo le prime informazioni pare che le auto coinvolte nell'incidente siano tre e che a causa dell'incidente due di queste si siano schiantate contro il guardrail, fortunatamente nessuno dei feriti ha subito lesioni gravi.

L'intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lodi, per mettere in sicurezza le auto e la strada, e la Polizia stradale, per effettuare i necessari rilievi utili a comprendere la dinamica dell'incidente.

E' successo qui:

Seguici sui nostri canali