Nello stesso tratto

Un altro incidente in Tangenziale: grave motociclista di 36 anni

Una coda lunghissima, di almeno 9 chilometri a salire, da Rozzano fino all’uscita di Settimo Milanese.

Un altro incidente in Tangenziale: grave motociclista di 36 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest: grave motociclista di 36 anni.

Nuovo incidente sulla Tangenziale Ovest: grave motociclista di 36 anni

Una coda lunghissima, di almeno 9 chilometri a salire, da Rozzano fino all’uscita di Settimo Milanese, provocata da un grave incidente avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina.

Una moto sotto un camion

Per circostanze ancora al vaglio della Polstrada, intervenuta sul posto per i rilievi e per regolare il traffico che si è creato, una moto è finita sotto un camion. Le condizioni non sono sembrate subito molto gravi, ma in poco tempo sono peggiorate e il motociclista di 36 anni ha riportato diverse ferite.

Portato in ospedale in codice rosso

Le operazioni sono ancora in corso, ma le condizioni, dalle prime informazioni, sembrano critiche. I soccorritori hanno stabilizzato l’uomo e lo porteranno, in codice rosso, all’ospedale. Il traffico è paralizzato ancora una volta: dopo il grave incidente di ieri, verificato nello stesso tratto, che ha causato la morte di un camionista, ancora una volta la circolazione si è paralizzata su tutta la tangenziale.

Oltre 9 km di coda

Milano Serravalle conferma la coda per oltre 9 chilometri sulla tratta compresa tra l’interconnessione A7 e Settimo-Milano San Siro, direzione nord. È stata chiusa la corsia di marcia, i veicoli circolano sulla corsia di sorpasso.

 

Seguici sui nostri canali