sant'angelo

Ubriaco alla guida nella notte: si schianta sul Ponte del Lambro

E' andato a sbattere contro le protezioni stradali

Ubriaco alla guida nella notte: si schianta sul Ponte del Lambro
Pubblicato:

Succede a Sant'Angelo Lodigiano, alle prime luci del mattino di domenica 26 marzo 2023. Un uomo ubriaco si è messo al volante per poi rovinare contro le protezioni sul pone del Lambro.

Ubriaco alla guida si schianta

Ha perso il controllo della sua vettura ed è andato a sbattere contro le protezioni sul ponte del Lambro meridionale, a Sant’Angelo. La fortuna, però, l'ha assistito e il protagonista della vicenda non ha riportato gravi conseguenze, al punto da rifiutare il trasporto ospedaliero.

Il sinistro, consumatosi in via Battisti, ha fatto accorrere vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza. Non c'è stato verso di convincere il 40enne ad essere trasportato in ospedale per accertamenti, ma è comunque emerso il dettaglio che - probabilmente - il guidatore temeva: il suo essere in stato d'ebbrezza. E' così scattata la sanzione di rito.

E non è ancora finita, sempre il Lodigiano protagonista di notti alcoliche terminate al volante senza troppi scrupoli: più o meno nelle stesse ore è stata infatti ritirata un'altra patente dai carabinieri ad un 42enne di Montanaso, per le medesime ragioni. L'unica nota positiva è che entrambi i protagonisti della vicenda non hanno riportato danni e, soprattutto, non hanno coinvolto in incidenti terze persone.

Seguici sui nostri canali