Menu
Cerca
contro alla rovescia

Tutto pronto per l’apertura del centro vaccinale anti Covid del Polo fieristico di San Grato

Pronte dieci postazioni vaccinali.

Tutto pronto per l’apertura del centro vaccinale anti Covid del Polo fieristico di San Grato
Cronaca 17 Marzo 2021 ore 16:23

Conto alla rovescia per l’apertura del nuovo centro vaccinale anti Covid presso il Polo fieristico di San Grato, a Lodi.

Nuovo centro vaccinale al polo fieristico di San Grato

Ne dà notizia l’ASST Lodi – Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi. L’hub, con le sue dieci postazioni vaccinali e i suoi ampi spazi per l’accoglienza degli utenti, darà una spinta importante all’avanzamento della campagna vaccinale di massa sul territorio lodigiano.

Il Sindaco Sara Casanova ha effettuato questa mattina, insieme al direttore generale di A.S.S.T. Salvatore Gioia, un nuovo sopralluogo, dopo quello del 9 marzo scorso, presso il Polo fieristico di San Grato dove sta terminando l’allestimento del nuovo hub per le vaccinazioni anti-Covid.

Alle battute finali i lavori al Polo fieristico di Lodi. Le cabine per le vaccinazioni anti-Covid sono già predisposte per le somministrazioni che inizieranno entro pochi giorni. Si attende ormai solo che la piattaforma Aria indirizzi i primi utenti verso il nuovo centro di San Grato. Continua la collaborazione quotidiana con ASST per il trasferimento della sede vaccinale dall’ospedale alla fiera che garantirà spazi ampi e adeguati alle esigenze di distribuzione dei vaccini, dando un contributo importante all’avanzamento della campagna”, così il Sindaco Casanova.

Nelle immagini alcune foto scattate questa mattina all’interno dei nuovi spazi, alla presenza del Sindaco di Lodi, Sara Casanova, del Direttore Generale dell’ASST di Lodi, Salvatore Gioia, e del Direttore Socio Sanitario Enrico Tallarita.

8 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli