Menu
Cerca
recuperato il corpo

Trovato il cadavere di un uomo nelle acque dell’Adda

Purtroppo le ricerche si sono concluse nel modo più tragico.

Trovato il cadavere di un uomo nelle acque dell’Adda
Cronaca Lodi, 04 Marzo 2021 ore 15:26

Nel pomeriggio di ieri, 3 marzo 2021, i Vigili del fuoco di Lodi a partire dalle 14.45 circa hanno iniziato l’attività di ricerca di un uomo avvistato nelle acque del fiume Adda.

La ricerca è partita ieri

Dal pomeriggio di ieri le squadre del Comando di Lodi, supportate dal personale dell’elinucleo di Varese Malpensa, sono intervenendo lungo il fiume Adda per la ricerca di una persona avvistata nelle acque. Le ricerche della persona sono continuate fino a sera e sono riprese questa mattina: in campo per la ricerca, personale SAPR (Droni), personale a terra con Campagnole e Topografia per soccorso (Tas) e Unità di Comando Locale (UCL). In caso di esito negativo i sommozzatori riprenderanno le ricerche dal mattino.

Dopo pranzo trovato il corpo

Alle 13.30 di questo pomeriggio purtroppo le ricerche si sono conclude nel più tragico dei modi: i sommozzatori e il personale fluviale hanno individuato il cadavere dell’uomo, a circa 200 metri dal luogo dell’ultimo avvistamento. Immediatamente l’unità di sommozzatori si è attivata per effettuare il recupero della salma.

Si tratterebbe di un uomo di 54 anni residente a Lodi: da chiarire se la caduta nell’Adda sia stata accidentale o si sia trattato di un gesto volontario.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli