LODI

Trovato con un bastone, tre cacciaviti, alcuni san pietrini e spray al peperoncino: scatta la denuncia

Nei guai è finito un uomo già noto per i precedenti in materia di rapina, furto e stupefacenti

Trovato con un bastone, tre cacciaviti, alcuni san pietrini e spray al peperoncino: scatta la denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo denunciato a Lodi: durante un controllo è stato trovato con arnesi da scasso e atti ad offendere.

Trovato con arnesi da scasso

Nella mattina di sabato 24 febbraio 2024, gli agenti della Polizia di Stato di Lodi hanno effettuato una denuncia in seguito a un controllo del territorio, nei confronti di un cittadino italiano trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e ad offendere.

Il controllo

Il 40enne, già noto alle autorità per numerosi precedenti penali legati a reati quali rapina, furto e stupefacenti, è stato notato insieme a un altro individuo mentre passeggiava per le vie del centro storico di Lodi dagli operatori dell'Ufficio Volanti.

Essendo sospettato di attività illecite, è stato sottoposto a un controllo più approfondito e successivamente condotto in Questura per ulteriori accertamenti.

Bastone, cacciaviti, san pietrini e spray al peperoncino

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti in suo possesso un bastone animato in metallo, tre cacciaviti, alcuni san pietrini e una bomboletta spray al peperoncino.

Scatta la denuncia

Interrogato in merito al possesso di tali oggetti, l'uomo non è stato in grado di fornire una spiegazione plausibile, pertanto è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per i reati di possesso di chiavi alterate o grimaldelli e porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere.

Seguici sui nostri canali