Inutili i soccorsi

Trovati senza vita la mattina di Pasqua, le tragedie a Mulazzano e Sant'Angelo

Si tratta di due anziani, una donna e un uomo

Trovati senza vita la mattina di Pasqua, le tragedie a Mulazzano e Sant'Angelo
Pubblicato:

Due anziani sono stati trovati privi di vita la mattina di Pasqua: gli interventi dei soccorritori a Mulazzano e Sant'Angelo Lodigiano.

Trovati privi di vita

Due persone sono trovate prive di vita nelle loro abitazioni nel giro di poche ore. Entrambe le tragedie sono avvenute la mattina di Pasqua, domenica 9 aprile 2023.

A Mulazzano

Il primo intervento è stato effettuato alle 9:55 quando una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Lodi per una persona, residente in un appartamento situato al secondo piano di una casa di via Pellico a Mulazzano che non rispondeva alle chiamate.

I pompieri si sono quindi portati sul posto con un'APS (autopompa serbatoio) e l'autoscala e hanno provveduto ad aprire la porta dell'abitazione permettendo ai sanitari, giunti nel frattempo sul posto, di accedere all'interno. Qui il proprietario della casa, una anziana donna è stata ritrovata deceduta.

E Sant'Angelo Lodigiano

Un intervento analogo è stato effettuato qualche minuto dopo le 12 a Sant'Angelo Lodigiano. Anche qui, un anziano, residente in un appartamento posto al terzo piano di una palazzina di via XX Settembre non rispondeva alle chiamate. I vigili del Fuoco tramite l'autoscala hanno fatto accesso all'appartamento attraverso il balcone rinvenendo l'anziano proprietario ormai privo di vita.

In entrambi i casi i decessi sono da attribuire a malori. Sul posto anche i Carabinieri per quanto di loro competenza.

Seguici sui nostri canali