Troppo alcool ancora una giovanissima al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Complice forse la Festa di San Patrizio una 16enne alza troppo il gomito e finisce in ospedale.

Troppo alcool ancora una giovanissima al pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
18 Marzo 2018 ore 08:22

Troppo alcool nella notte tra sabato e domenica e una 16enne deve ricorrere alle cure dei sanitari.

Troppo alcool: 16enne in ospedale

Complice forse i festeggiamenti per la Festa di San Patrizio, anche questo weekend una ragazzina finisce in ospedale per aver bevuto troppo. La 16enne, è stata soccorsa all’1.53 a Vigevano in strada dei Livelli. La Croce Rossa di Gambolò giunta sul posto ha deciso per il trasporto in ospedale a Vigevano in codice verde.

Altra intossicazioni etilica

Altro intervento per intossicazione etilica nella notte sempre a Vigevano. Questa volta in via IV Novembre. Ad essere soccorso è stato un giovane di 25 anni trasportato all’Ospedale di Vigevano in codice verde.

Due aggressioni

Gravi episodi nella notte tra sabato e domenica. Alle 4.46 un ragazzo di 19 anni è stato aggredito a Mede in viale dei Mille. Immediato l’intervento dei soccorsi. Fortunatamente per il giovane non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sull’accaduto indaga la Compagnia dei Carabinieri di Voghera. Nella serata di sabato si era verificata un’altra aggressione a Pavia in via Vigentina. Questa volta il coinvolto è un uomo di 48 anni trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde. Sulla vicenda indaga la Questura di Pavia.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia