Troppo alcol alla festa: due ragazze finiscono in ospedale nel corso della notte
Il 118 interviene due volte in via Pietro Ferrabini: una prima volta verso le 2 della notte, poi verso le 4 del mattino
Alla festa estiva in via Pietro Ferrabini scorre troppo alcol: due ragazze finiscono in ospedale dopo aver bevuto decisamente troppo.
Troppo alcol alla festa estiva...
Caldo, estate, tempo di ferie e di vacanze. Un ottimo momento per organizzare una festa estiva, soprattutto con l'arrivo del fine settimana. E così nella serata di ieri, venerdì 9 agosto 2024, un gruppo di giovani ha deciso di riunirsi per una festa estiva anche in via Pietro Ferrabini a Lodi (non è chiaro se si sia trattato di una festa in un pubblico esercizio o in un'abitazione privata).
Come in qualsiasi festa, evidentemente non mancavano le sostanze alcoliche. Ma tra musica e divertimento, evidentemente qualcuno ha esagerato con l'assunzione delle bevande.
La zona dove i due equipaggi del 118 sono intervenuti nel corso della notte:
Due ragazze finiscono in ospedale
E' così che la festa, nel corso della notte, ha visto una svolta non particolarmente gradevole. Per ben due volte infatti il personale del 118 è dovuto intervenire per portare in ospedale due ragazze che evidentemente avevano alzato troppo il gomito.
Una prima volta i sanitari sono arrivati poco prima delle 2 per prestare assistenza ad una ragazza sui vent'anni, che dopo i primi accertamenti è stata portata al Maggiore in codice giallo. Il secondo intervento invece risale a qualche minuto prima delle 4 del mattino. In questo caso il 118 si è preso cura di una 19enne che pure è stata poi portata all'ospedale Maggiore in codice giallo.