I soccorsi nella notte

Tre aggressioni in una notte a Lodi e provincia SIRENE DI NOTTE

Soccorsi mobilitati anche per una ragazza finita contro un guard rail con la vettura. 

Tre aggressioni in una notte a Lodi e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Allarmante il dato fornito dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) che dichiara che durante la notte appena trascorsa nel Lodigiano si sono verificate ben tre aggressioni.

Aggressione Casalpusterlengo

Il primo intervento di soccorso è avvenuto alle 00.12 a Casalpuserlengo in piazza del Popolo, dove un giovane di 20 anni è rimasto contuso in seguito ad un’aggressione. Il 20enne, in condizioni fortunatamente non gravi, è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Codogno. Allertati del fatto anche i Carabinieri.

Aggressioni a Lodi

Una decina di minuti dopo la prima chiamata i sanitari del 118 hanno soccorso, a Lodi in via Lodino, un'altro giovane 21enne rimasto anche lui coinvolto in un’aggressione. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto al locale pronto soccorso per accertamenti. Dinamica dell'accaduta a cura degli Agenti della Questura.

Stesso copione anche alle 2.29, a Lodi Vecchio in via Campania. Qui, è stato soccorso da un'ambulanza e un'automedica un 32enne rimasto ferito dopo l'ennesima aggressione e trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri che si sta occupando di far luce sull'accaduto.

Incidente stradale

Alle 3.36 ulteriore chiamata alla centrale operativa del 118 per un incidente stradale a Lodi. Poco prima infatti una ragazza di 25 anni, aveva perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro il guard rail mentre percorreva la via Emilia. La giovane è stata trasportata in ospedale a Lodi con contusioni di lieve entità (codice verde).

Bimba positiva in una materna di Codogno, scatta l’isolamento per tutta la classe

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali