Travolto e ucciso da un treno in corsa, ignota l’identità della vittima
Avviate le indagini, la mancanza di documenti e le condizioni del corpo rendono complesse le operazioni di identificazione

Ad oggi non si riesce ancora a dare un nome al corpo trovato senza vita sui binari della stazione ferroviaria situata al confine con San Donato, a Borgolombardo di San Giuliano Milanese. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso.
(Immagine di copertina: di repertorio)
Travolto da un treno
L'episodio risale all'alba di sabato, 10 maggio 2025, e l'allarme è stato dato intorno alle ore 5:40 dal macchinista che ha ritrovato il corpo della vittima sui binari. Non si conosce ancora la sua identità, al momento del ritrovamento, la vittima non portava i documenti con sé.
Intervento dei soccorsi
All'interno della stazione sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, con la speranza di salvargli la vita. Purtroppo però, al loro arrivo per lui non c'era nulla da fare. Le condizioni del corpo, sbalzato per metri dall'impatto, e la mancanza di documenti rendono complesse le operazioni di identificazione della salma dalla carnagione chiara, sui 30/40 anni.
Le Forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto hanno isolato l'intera area per rimuovere il corpo e mettere in sicurezza la zona. Il traffico ferroviario è stato interrotto per qualche ora.