Ferite serie

Travolto da un'auto a Somaglia dopo la fine del turno di lavoro, 37enne via in eliambulanza

Aveva superato da poco il piazzale della Flextronics a bordo della sua bicicletta quando è stato travolto

Travolto da un'auto a Somaglia dopo la fine del turno di lavoro, 37enne via in eliambulanza
Pubblicato:

Immediato l’intervento dei soccorsi che si sono precipitati sul posto con un’ambulanza della Croce Casalese e della Croce Verde di Pavia e con un elicottero.

Somaglia, ciclista 37enne investito

Momenti di panico nel corso delle prime ore della serata di ieri, lunedì 8 luglio 2024. Un brutto incidente si è verificato intorno alle 19.15 nel territorio di Somaglia tra Ospedaletto Lodigiano e Casalpusterlengo e un facchino è rimasto ferito subito dopo la fine del turno di lavoro. Sul posto l'eliambulanza.

Un 37enne aveva superato da poco, a bordo della sua bicicletta, il piazzale della Flextronics in direzione della strada provinciale 234. Improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da appurare, è stato investito da un’auto guidata da un 26enne ed è caduto rovinosamente per terra. A causa della caduta, ha riportato ferite serie.

Il luogo in cui è avvenuto l'episodio:

Portato via in elicottero

Immediato l’intervento dei soccorsi che si sono precipitati sul posto con un’ambulanza della Croce Casalese e della Croce Verde di Pavia, al seguito anche un’automedica partita da Lodi. Ma i soccorritori hanno ritenuto necessario l’arrivo dell’elicottero. L’eliambulanza è arrivata da Como sulla provinciale e il 37enne è stato caricato sul mezzo.

Dopodiché, il ferito è stato trasportato all’ospedale San Matteo di Pavia con il codice giallo. Le sue condizioni sono quindi serie ma non critiche. In ospedale ha ricevuto tutte le cure del caso. Sul posto anche i Carabinieri di Codogno che hanno svolto i rilievi dell’incidente

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali