linea bloccata

Tragico investimento sui binari della ferrovia a Tavazzano Con Villavesco, un morto

Il medico intervenuto ha potuto solo constatare il decesso.

Tragico investimento sui binari della ferrovia a Tavazzano Con Villavesco, un morto
Pubblicato:
Aggiornato:

La chiamata ai sanitari è giunta alle 16.24 circa di questo pomeriggio per un investimento sui binari della ferrovia di Tavazzano con Villavesco.

Investimento fatale

I soccorsi sono giunti sul posto con un'auto medica e un'ambulanza, ma al loro arrivo il tragico investimento non aveva lasciato alcuno scampo al ferito, di cui ancora non si conoscono le generalità. Il medico ha potuto solo constatare il decesso. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe finito sotto un treno di Trenitalia in transito a Tavazzano venendo purtroppo completamente dilaniato, non si esclude che si possa trattare di un gesto volontario.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Lodi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed effettuare i necessari rilievi per capire la dinamica dell'incidente.

Rallentamenti e cancellazioni

L'investimento ha portato al blocco della linea Milano-Bologna. Trenord ha inoltre reso noto noto che la circolazione è temporaneamente rallentata per gli accertamenti della polizia ferroviaria e che si registrano ritardi fino a 60 minuti, possibili variazioni e cancellazioni, le prime che hanno riguardato Il treno 20419 (MILANO GRECO PIRELLI 16:42 - PIACENZA 17:53) e il 20432 (PIACENZA 18:07 - MILANO GRECO PIRELLI 19:18).

Si riscontrano ritardi anche sulla linea Cremona-Mantova.

(Notizia in aggiornamento)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali