All'alba di oggi

Tragico incidente sulla tangenziale Ovest di Milano: 24enne esce dall'auto e viene travolto e ucciso

Il dramma si è consumato davanti gli occhi degli amici.

Tragico incidente sulla tangenziale Ovest di Milano: 24enne esce dall'auto e viene travolto e ucciso
Pubblicato:

Tragico incidente sulla tangenziale Ovest di Milano: esce dall'auto e viene travolto e ucciso da una macchina di passaggio. E' accaduto questa domenica, 24 ottobre 2021, alle 5,15, nel tratto dell'innesto tra Corsico e Gaggiano.

Tragico incidente sulla tangenziale Ovest di Milano

A perdere la vita è stato un ragazzo di 24 anni. La ricostruzione è al vaglio degli inquirenti ma dalle prime testimonianze sembrerebbe che il giovane, alla guida di una macchina con a bordo altri tre amici (tra i 23 e i 26 anni), abbia urtato con la stessa contro un camion, un forte impatto ma nulla di grave. Il dramma però, è arrivato subito dopo. Il giovane è uscito dall'auto incidentata ed è stato travolto da una vettura di passaggio. La tragedia si è consumata davanti gli occhi degli amici.

I soccorsi

Sul posto sono arrivate due ambulanze e l'automedica ma per il giovane non c'è stato nulla da fare, il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso. I tre amici sono stati trasportati negli ospedali di Rozzano e San Carlo in condizioni non gravi (codice giallo e verde) ma sotto shock. Sul luogo dell'impatto anche i Vigili del fuoco ed il personale della Ast di Assago.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU PRIMA MILANO OVEST

Seguici sui nostri canali