provinciale 190

Tragico fuori strada a Ossago Lodigiano, 47enne perde la vita

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare: il medico di turno ha potuto solo constatare il suo decesso.

Tragico fuori strada a Ossago Lodigiano, 47enne perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto riportato dai Vigili del fuoco di Lodi, intervenuti sul posto, al loro arrivo l'automobile, una Fiat punto blu, era finita fuori bordo strada. L'ipotesi più probabile dunque è che si sia trattato di un fatale malore che ha colto il 47enne alla guida. Il cofano dell'auto è stato aperto dai Vigili del fuoco per mettere in sicurezza la vettura. 

Alle 02.25 di questa notte sanitari, Carabinieri, Polizia e Vigili del fuoco sono intervenuti a Ossago Lodigiano per un fatale incidente stradale che ha portato alla morte di un 47enne.

Incidente mortale

Lo schianto è avvenuto poco p rima delle 02.25 di questa notte, 12 novembre 2021, lungo la Provinciale 190, all'altezza del comune di Ossago Lodigiano.

Per cause ancora da chiarire, forse per un colpo di sonno o distrazione, un uomo di 47enne è finito fuori strada col mezzo su cui stava viaggiano: un incidente fatale che ha portato purtroppo alla sua morte.

Sul posto sono intervenute a sirene spiegate un'ambulanza e un'auto medica ma purtroppo per il 47enne non c'è stato nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso.

Sul posto forze dell'ordine e Vigili del fuoco

Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari sono intervenuti Carabinieri e Polizia stradale di Lodi per effettuare i necessari accertamenti e rilievi del caso, unitamente ai Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata e l'area stradale interessata dallo schianto.

(Notizia in aggiornamento)

L'incidente è avvenuto qui:

Seguici sui nostri canali